per la lotta contro i tumori

OVERVIEW

The site fondazionetempia.org presently has a traffic classification of zero (the smaller the higher page views). We have inspected twenty pages within the website fondazionetempia.org and found twelve websites referencing fondazionetempia.org. We have observed two contacts and directions for fondazionetempia.org to help you correspond with them. We have observed three mass networking platforms acquired by this website. The site fondazionetempia.org has been online for seven hundred and seven weeks, eighteen days, seventeen hours, and thirty minutes.
Dec 2010

FONDAZIONETEMPIA.ORG TRAFFIC

The site fondazionetempia.org is seeing fluctuating amounts of traffic for the duration of the year.
Traffic for fondazionetempia.org

Traffic ranking (by month) for fondazionetempia.org

Traffic ranking by day of the week for fondazionetempia.org

FONDAZIONETEMPIA.ORG HISTORY

The site fondazionetempia.org was first recorded on December 17, 2010. It is currently seven hundred and seven weeks, eighteen days, seventeen hours, and thirty minutes young.

DOMAIN LENGTH OF LIFE

Home - Comune di Valdengo BI

Amministrazione generale e servizi al cittadino. Valdengo, città di tappa. Progetto preliminare della 1 variante strutturale del prgc vigente.

Edo ed Elvo Tempia per la lotta contro i tumori

Per la lotta contro i tumori. FONDAZIONE EDO ED ELVO TEMPIA. Lotteria Fondo Edo Tempia 2015.

La Forza e il Sorriso

Valutazione personale del Laboratorio di bellezza. La forza e il sorriso è un programma completamente gratuito. Dedicato a donne sottoposte ai trattamenti oncologici. Lo scopo è di aiutarle a migliorare il proprio aspetto fisico durante e dopo le cure. Offriamo informazioni, idee e consigli pratici. Cosa ne pensano le partecipanti? .

Campaigns Universitiamo

In search of the lost gate. An innovative method for ageing research. Integration of qualitative and quantitative internal and external data for risk prediction. Sorry, this entry is only available in Italiano.

Oncologia Biellese Dipartimento di Oncologia Biella

Accogliere, Comprendere ed Affrontare. Una struttura efficiente pronta ad accoglierti. Questo spazio è dedicato a voi. A Voi che volete raccontare le vostre esperienze e condividere i vostri pensieri, le emozioni, gli insegnamenti, qualsiasi essi siano. Se volete che anche le vostre STORIE siano pubblicate, potete. Inviarle via email alla nostra redazione.

Macist Museum, Museo dArte Contemporanea Internazionale Senza Tendenze

Apertura sabato e domenica dalle ore 15 alle 19,30. La direzione artistica e la Presidenza sono affidate al Maestro Omar Ronda, insieme al Prof.

SEB - Società di Mutuo Soccorso

SEB, Salute e Benessere, è una Societá di Mutuo Soccorso. Una forma di assistenza che garantisce a chi lo sottoscrive rimborsi. E sussidi per le spese sanitarie sostenute per fare prevenzione. In caso di malattia o di infortunio, in forma diretta e indiretta. La forma diretta prevede che la Mutua si assuma la diretta responsabilità del pagamento, completo o parziale, delle prestazioni erogate a favore del proprio assistito. Dove e da chi farti curare.

WHAT DOES FONDAZIONETEMPIA.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionetempia.org Mobile Screenshot of fondazionetempia.org Tablet Screenshot of fondazionetempia.org

Fondazione Edo ed Elvo Tempia Valenta Onlus

Leonardo Buffa

Via Malta, 3

Biella, Biella, 13900

Softplace Srl

Nicola Boschetti

Via Massaua, 6

Biella, Biella, 13900

FONDAZIONETEMPIA.ORG SERVER

We diagnosed that the main root page on fondazionetempia.org took nine hundred and nineteen milliseconds to stream. Our parsers could not find a SSL certificate, so therefore our crawlers consider fondazionetempia.org not secure.
137.74.53.59

ns01.domaincontrol.com
ns02.domaincontrol.com

We detected that this domain is weilding the Apache/2.4.10 (Debian) os.

per la lotta contro i tumori

PARSED CONTENT

The site states the following, "Per la lotta contro i tumori." We noticed that the web page stated " FONDAZIONE EDO ED ELVO TEMPIA." It also stated " 8220;Foglie la rivista del Fondo Edo Tempia. Le prime visite nel nuovo ambulatorio di Cossato. Limpegno del Fondo Edo Tempia per la prevenzione prosegue con lapertura di un nuovo ambulatorio a Cossato, nella sede di CNA via del Leggi Tutte. 8220;Positivamente donna, a Candelo le iniziative con il Fondo Edo Tempia. Il dono della famiglia Tomatis a Casa Tempia."

SEEK MORE WEB SITES

Fondazione Tercas

Tel 0861 241883 - 0861 252881 Fax. Settore VOLONTARIATO, FILANTROPIA e BENEFICIENZA. Settore EDUCAZIONE, ISTRUZIONE, FORMAZIONE.

Fondazione Chierese per il Tessile e il Museo del Tessile Fondazione Chierese per il Tessile e il Museo del Tessile

Via Demaria, 10 - Chieri. Fondazione Chierese per il Tessile e il Museo del Tessile. Fondazione chierese per il Tessile e per il Museo del Tessile. Nata a Genova, archite.

Fondazione Theodora Onlus

Visita il sito ufficiale di Fondazione Theodora. Il Blog di Theodora non sarà più aggiornato. Per essere informati sulle attività di Fondazione Theodora. Potete visitare il sito ufficiale. Segui Fondazione Theodora anche su. Diventa un Runner del Sorriso con Fondazione Theodora Onlus.